[LugBS] wifi

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Gio 29 Nov 2012 09:41:13 UTC
Se è tutto già cablato in LAN, è tutto certificato come velocità in
Gigabit? Il trasporto di VoIP non richiede grande banda, ma se essa è
limitata a meno di 10 Mbit/s è difficile.
Possiedo discreta competenza nella costruzione di reti (tutta la Val
d'Avio con fibre ottiche) ma quasi nessuna competenza di VoIP.
Il wireless comunque con il VoIP la vedo dura. ogni access point
dovrebbe essere collegato in fisico con un caposaldo ad alta velocità,
se nn altro per i tempi di propagazione...
Ciao

2012/11/28 Furio Settimi <furio.settimi a gmail.com>:
> questo mi interessa il giusto per il caso specifico, ho comunque tutto
> cablato in lan
> avevo sentito qualcosa anni fa, ma non sapevo che fosse arrivato a funzionare
> figo

>>> 2: devo collegarmi con degli android standard