[LugBS] wifi

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Mer 28 Nov 2012 15:16:08 UTC
io ho fatto delle prove, mettendo vari ap in giro, qualcuno come ripetitore.
il problema e' che:
1: ne' gli ubiquiti ne' l apowerline so che sia.
2: devo collegarmi con degli android standard
3: avevo messo un pc collegato via wifi, al momento che spostano le
gabbia in magazzino non va piu' nulla
4: dovrei collegare sia il magazzino che la palazzina uffici, tre
piani pieni muri e colonne.
5: sono anche passato in giro con un'antenna Airview2. c'e' un sacco
di rumore dappertutto.

1++ non ho il tempo di farlo e mi mancano le competenze specifiche