[LugBS] wifi

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Mar 27 Nov 2012 21:51:45 UTC
Ciao, hai pensato di usare la Powerline se hai due punti distanti da
dove poi fare un "ponte" per aggirare gli ostacoli? Oppure montare un
ponte ubiquiti!; ma quest'ultimo costa una cifra...

Giacomo

2012/11/27 Furio Settimi <furio.settimi a gmail.com>:
> sto cercando qualcuno che, naturalmente dietro compenso, mi monti /
> aiuti a montare una rete wifi connessa al centralino voip per
> collegare degli android in sip.
> ci ho gia' provato, non ci sono riuscito.
> la qualita' della voce fa schifo, devo coprire un'area troppo grande
> con una marea di ostacoli
> muri, colonne, gabbie di metallo di 2mt.
> insomma, aiuto
>
> grazie
> furio
>
> --

Giacomo Molinari (GEM GEN)
UB HYDRO LOMBARDIA
Enel Produzione S.p.A.
Divisione Generazione ed Energy Management
Unità di Business Hydro Lombardia
Technical Operation sede di Cedegolo

Tel.:      +39 0364 992 609
Tel VPN Enel:   67 22 609