[LugBS] [OOOOOT] - libreoffice calc

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 7 Nov 2012 16:00:18 UTC
Sono quasi certo che i colori della selezione di LibreOffice - Calc,
seguano i colori delle impostazioni di default di gnome...

Tant'è che se seleziono le celle nel mio ubuntu, la selezione risulta di
un bel color arancione. Sbiadito, sì, ma pur sempre arancione :D

--
Diego Monselice
Dottore in Informatica