[LugBS] Timbra cartellini rfid

Manfred Caruso bertoz a bertoz.com
Dom 4 Nov 2012 22:11:56 UTC
On 04/11/2012 18:12, Marco Manenti wrote:
> Raspberry. Per forza, mi serve il multitasking.. non avevo voglia di
> gestire gli irq con arduino ;-)
> Cmq domani ordinerò pezzi migliori, soprattutto l'lcd che mi sta
> facendo impazzire. Se vado troppo veloce entra in buffer overflow e 1
> comando su 5 non lo becca..

Ti do un consiglio per evitare di impazzire con le porte GPIO e le
relative librerie :)
Su ebay cerca un monitor lcd videocomposito di piccolissimo formato
(tipo 3.5"), li trovi ad una ventina di euro, sono a colori, hanno un
aspetto fikissimo, etc...
Io ne ho uno touch da 5" e funziona a meraviglia (ovviamente non in HD).

bye,
Manfred Caruso