[LugBS] Raspberry

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 18:39:48 UTC
prendi questa risposta con le pinze, perché non ho la possibilità di
controllare, ma RS e Allied sono i due fornitori ufficiali della
fondazione Raspberry Pi, aka sono quelli che li producono per primi..
Ci sono alcuni distributori (Farnell) che lo rivendono, ma un prezzo
inferiore a quello di RS/Allied (che è il prezzo di costo +
spedizione) non lo riesci a trovare.. Sicuro che non ti ricordi male e
invece di 25€ erano 25£?
Ciao!