[LugBS] R: informazioni

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Gio 3 Maggio 2012 21:53:40 UTC

se qualcuno gentilmente vuole rispondermi vorrei sapere come si chiama l'
operazione che il computer fa subito dopo il grub, quando chiede il login. come
si fa a sapere in quale cartella del file system sono conservate le immagini
che appaiono in quella operazione e come si possono sostituire. il sistema
operativo e xubuntu e lubuntu. vorrei inoltre sapere se qualcuno ha già provato
le versioni 12.04 e se anche a loro spesso appaiono messaggi di crash e  alcuni
giochi non si avviano. grazie per la disponibilita.