[LugBS] Ristampa ma sempre carina

Gio 22 Mar 2012 16:33:50 UTC
Questo mi fa ricordare un episodio realmente accaduto ad un
amico di Pisa che era solito cancellarsi distrattamente tutti
i propri files (erano i tempi dei PDP con RSX11M e istruzioni
tipo PIP /LI e simili)

Cosi' ha messo in piedi tutto un ambiente che gli controllava
i comandi e chiedeva conferma in caso di comando di cancellazione.

Mi ha fatto vedere come funzionava e ha provato a dare il
comando PIP /DE... peccato che c'era un baco :-)

mp