[LugBS] R: bizzarro problema con modem PCI Express

Vernia, Damiano (SELEX GALILEO Guest, Italy) damiano.vernia a guests.selexgalileo.com
Lun 25 Giu 2012 07:11:41 UTC
	Ciao,
visto che dici di aver testato l'hardware immagino tu abbia già provato a comunicarci "a mano" tramite qualche emulatore di terminale tipo "minicom".
	Detto questo, e dopo una breve scorsa alla pagina man di "chat" mi domando se lo script come l'hai scritto venga interpretato correttamente da "chat" stesso. Hai provato a metterlo in un file e passare l'opzione "-f" oppure a quotarlo tutto con il singolo apice?
	Io proverei anche ad intercettare in qualche modo lo scambio di dati di "chat" sulla linea seriale (reinstradando l'I/O attraverso "cat" e "tee", magari)
	Ultima domanda: non è che "per caso" "chat" si aspetta di _ricevere_ qualcosa prima di iniziare a trasmettere (ed il '""' iniziale non va bene)?

	Buona sperimentazione "chat".

--
Damiano Vernia