[LugBS] non capisco ???

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 19:48:23 UTC
>  non ho capito che cosa sia potuto accadere e come risolvere il problema.

Il supporto a Jaunty Jackalope è terminato il 23 ottobre 2010[1], quindi i
repository sono stati cancellati dai server mirror.. Devi aggiornare a una
versione più recente e, visto che parli di un server, consiglio una LTS:
10.04 oppure 12.04.

Fai l'aggiornamento per gradi, a botte di "do-release-upgrade"; butti via
un sacco di tempo ma è più sicuro.

Per quanto riguarda l'errore di dpkg, prova un "apt-get --reinstall
mime-support dbconfig-common", ma dubito che funzionerà, perché non puoi
più scaricare i pacchetti dal repository..

Ciao!
Claudio

[1] https://wiki.ubuntu.com/Releases