[LugBS] non capisco ???

emanuele bonardi bonna1979 a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 11:26:20 UTC
Ho riprovato a fare upgrade ecco i lrisultato:

-------------
Configuro mime-support (3.51-1ubuntu1) ...
update-alternatives: impossibile creare il collegamento simbolico
/usr/share/man/fr.UTF-8/man1/view.1.gz.dpkg-tmp a
/etc/alternatives/view.fr.UTF-8.1.gz: No such file or directory
dpkg: errore processando mime-support (--configure):
  il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 2
Configuro dbconfig-common (1.8.47) ...
dpkg-query: opzione --control-path non riconosciuta

Usa --help per un aiuto sull'esaminare i pacchetti;
usa --license per copyright, licenza e mancanza di garanzie (GNU GPL).

dpkg: errore processando dbconfig-common (--configure):
  il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 10
Sono occorsi degli errori processando:
  mime-support
  dbconfig-common
mo cedo help che mi dice... ma secondo voi รจ una cosa grave. Per ora
direi di no il web server con php e mysql funge tutto.

grazie a tutti per la  pazienza :)
Emanuele