[LugBS] Benchmarks virtualizzazione VMWare vs KVM

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 13 Giu 2012 08:45:53 UTC
On Wed, May 30, 2012 at 08:27:24PM +0200, Michele Bonera wrote:
> Ciao
>
> Sto facendo alcuni test per capire quale sia la virtualizzazione che più
> si confà alle esigenze di un cliente. Ovviamente i benchmark non posso
> dare risultati perfetti, ma è comunque interessante osservare i passi in
> avanti fatti da KVM...
>
> La macchina sulla quale sto facendo i test è:
> Marca/Modello: Dell 1950
> CPU: 2x Xeon E5430 @ 2.66GHz (8 core totali)
> RAM Installata: 8GB
> HardDisk: 2x Western Digital WD1003FBYX-0 1TB Raid Edition
> Controller: Perc 5/i - RAID 1

> [...]

interessante.

non ho capito la modalita' raw, pero': hai dato accesso all'lvm
direttamente alla macchina guest, senza passare per un file immagine
sull'host?

benchmark su windoze ne hai fatti?