[LugBS] delucidazione utenti linux

emanuele bonardi bonna1979 a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 10:59:42 UTC
Ragazzi ho questo problema

Installazione pulita di joomla 2.5 su un server LAMP ubuntu 10.4. Creo
utente pippo appartenente al gruppo www-data la cartella situata in
var/www/sitodipippo ha i permessi 775 sia la cartella che tutti i files
in essa contenuti. Accedo con firefox al sito impostato con jommla
carico un template o un componente e mi da errore di creazione directory
o impossibile spostare file??? Non capisco dove sbaglio.

Qualcuno ha dei suggerimenti??

ps: Se accedo via ftp con utente pippo posso creare e cancellare
qualsiasi cosa dentro la cartella sitodipippo.

GRazie di tutto e per la vostra pazienza