Archivio della mailing list

[LugBS] [OT] Posta, DNS, e MX

Luca Giuzzi luca.giuzzi a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 13:48:45 UTC
Domanda:
 perche'?
 Se "lombardiacom.it" non ha MX ma "mail.lombardiacom.it" ha un record A,
 scrivi direttamente a quello.
 In particolare, per rfc 5321:

  In other words, names that can
   be resolved to MX RRs or address (i.e., A or AAAA) RRs (as discussed
   in Section 5) are permitted, as are CNAME RRs whose targets can be
   resolved, in turn, to MX or address RRs.

per cui se c'e' un A a quello puoi mandare.

Ciao,
 lg