[LugBS] Aiuto con MTP.

animaprava3 a infinito.it animaprava3 a infinito.it
Lun 30 Lug 2012 06:35:27 UTC
On 28/07/12 13:34, Luca Bertoletti wrote:
> Salve avrei bisogno di un piccolo aiutino.
> Uso Kubuntu e dovrei fare in modo che legga il mio samsung s3 come device
> esterno.
> So che la samsung usa solo il protocollo MTP.
> Qualche idea?
> Grazie
> Luca

Salve,
non so se può esserti utile: per trasferire qualsiasi file (immagini,
video, audio, pdf, epub, apk, odt, ecc) da Samsung Galaxy Nexus (Android
4) al PC e viceversa, uso FTP.
Sul telefono ho installato AndFTP.
Sul PC ho VSFTP e Filezilla.
Invece del cavetto USB uso il WiFi in LAN o addirittura Internet.
Va bene ed è facilissimo.

Appena potrò, proverò Jacquette jmtpfs.

Cheers
Giuseppe

WARNING: n00b inside - Read at your own risk! n00b questions may and
WILL be asked!