[LugBS] Dimensione armadio rack

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Lun 23 Lug 2012 09:19:15 UTC
2012/7/20 mattia miglio <miglio.mattia a gmail.com>

> ciao a tutti,
> ho una domanda abbastanza stupida, ma che mi lascia un dubbio:
> se io dovessi comprare un armadio rack per server della medesima
> tipologia, lo dovrei comprare con quale profondità?
> 600 mm? 800 mm?
> la profondità dei server varia tra 60 e 80 cm, però non so fino a che
> punto si possano adattare i supporti dei server alla dimensione del rack...
>
> Qualcuno mi saprebbe dare una risposta?
>
> grazie!
>
> mattia
>
> --

Ciao Mattia.
Se hai dei Server con profondità 80cm sicuramente l'armadio da 600mm è da
scartare (i Server uscirebbero sul retro di 20cm).
L'armadio da 800mm lo puoi utilizzare e, probabilmente, riesci anche a
mantenere chiuso lo sportello superiore.
In alternativa vi sono armadi con profondità 900mm, ed in questo modo non
hai problemi di sorta.
Giuseppe