[LugBS] connwssione wifi al book

Giorgio Di Giovambattista digiovam a safe-mail.net
Dom 15 Gen 2012 07:44:16 UTC
Il 14/01/2012 16:14, ollenotna2000 ha scritto:

> tutti i doc che ho trovato dicono espressamente di rimuovere network
> manager... comunque, come fai a verificare che sia connesso prima del
> login, che procedura posso usare per verificarlo in tempo reale?

Ping da altro pc in rete. Per quanto riguarda ubuntu 11.10 dopo aver
settato disponibile in rete per tutti gli utenti ho fatto reboot e poi
ping da altro pc. Per quanto riguarda la 10.04 live ovviamente non ho
potuto fare il reboot però ho settato "disponibile per tutti gli utenti"
ho terminato la sessione e quindi ping da altro pc. Come controprova mi
sono loggato, ho tolto "disponibile per tutti ..", ho terminato la
sessione e quindi ping.
In quest'ultimo caso nessuna risposta.

Ciao

Giorgio Di Giovambattista