[LugBS] connwssione wifi al book

Giorgio Di Giovambattista digiovam a safe-mail.net
Sab 14 Gen 2012 12:30:35 UTC
Il 14/01/2012 12:10, Furio Settimi ha scritto:
> in network interfaces ci metti i parametri
> manca il comando per fare partire la wlan
> man iwconfig
> puoi mettere il comando in rc.local
> cosi' e' sporca, ma almeno vedi se funziona
> di default tutto sara' demandato a network manager, e quindi non c'e'
> niente che lo faccia partire

Secondo me ci si sta sbattendo per nulla. Ho appena provato con ubuntu
11.10 ma anche con lubuntu 10.04 live e ho verificato che se si rende
disponibile per tutti gli utenti la connessione wireless, ubuntu è in
rete con la wireless già prima del login. Forse per questo non si trova
tanta doc al riguardo.
Provate e ditemi se sbaglio.

Ciao

Giorgio Di Giovambattista