[LugBS] connwssione wifi al book

bruno bruno a anche.no
Sab 14 Gen 2012 10:11:27 UTC
On Fri, 2012-01-13 at 23:02 +0100, Luisa Ravelli wrote:

> Non penso, soffrirebbe dello stesso problema di NM, ovvero partire
> dopo il DE.

wicd ha un client che parte dopo il login, ma il demone/server parte
"quando lo decidi tu" (ammesso che tutti gli altri servizi di cui
necessita stiano già funzionando) in base al contenuto di /etc/rc2.d,
quindi suppongo sia possibile sfruttarlo per fargli effettuare la
connessione.

@antonello
Il problema credo sia legato alla configurazione di wpa: io
in /etc/network/interfaces ho

iface wlan0 inet static
  wpa-ssid MIOSSID
  wpa-psk MIAFRASE
  [eccetera]

/bruno
--
keyserver hkp://pgp.mit.edu:11371 key id 0xDAF5F950
fingerprint 22DB BE38 04DA D3A5 7B7A 896A A3B3 5E1F DAF5 F950