[LugBS] Router con proxy

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Gio 12 Gen 2012 20:02:25 UTC
Ciao a tutti,
scusate l'argomento che potrebbe essere OT ma non riesco a trovare
nulla; ho bisogno di sapere se esiste un router con la possibilità di
impostare un indirizzo  proxy (indirizzo fornito da fornitore esterno)
per le connessioni verso internet; questo indirizzo ha  bisogno di
autenticazione con user e password. Il massimo sarebbe avere la
possibilità di avere solo la parte di collegamento wireless con
impostato questo proxy mentre la parte via cavo non necessariamente.
Mi hanno detto che esistono router con qualcosa di simile, ma non riesco
a trovare nulla.

Grazie per un aiuto.

Federico Chiarolini