[LugBS] Spegnere PC se inattivo dopo X min

Giovanni Gualeni ggualeni a tiscali.it
Gio 5 Gen 2012 17:42:21 UTC
Il giorno 05/gen/2012, alle ore 18:07, Federico Chiarolini ha scritto:

> Ciao,
> ho cercato in lungo e in largo per la rete ma non ho trovato un programmino che mi permetta di spegnere il PC se rimasto in attivo per X minuti; ne ho trovati diversi nei quali si imposta l'ora di spegnimento ma non รจ quello che cerco.

Non e' meglio che vada in stop anziche' spegnersi? E i programmi attivi? E l'HD?

Giovanni
1969 bastarono due C-64 per lanciare con successo un razzo sulla Luna.
1999 serve un Pentium-III a 450 per far girare Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.
2003 serve un Athlon 3000+ per far girare Windows XP... Qualcosa e' davvero andato storto!