[LugBS] [OT] quesito wireless

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Gio 5 Gen 2012 10:09:57 UTC
Ciao a tutti, spero le feste siano state il massimo per tutti.

Quesito da very niubbo e per di più OT, ma siete i più vicini a cui rompere.
A casa ho un wireless a cui mi connetto col mio portatile. Ora il router
wireless è a due piani di distanza e quindi il segnale non è fortissimo,
ma comunque accettabile.
Capita però che quando pure mio figlio si connette con il suo di pc, ed
è allo stesso piano del router io non riesco più a connettermi.
Questione di banda? questione di vicinanza?
(Ora, risolto il problema collegando alla rete un secondo pop wifi più
vicino, ma la mia è una curiosità...)

Antonello