[LugBS] [OT] - Cercasi Webmaster

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 23 Feb 2012 17:42:25 UTC
Ciao a tutti, scusate l'OT. Mi è stato chiesto di modificare un sito che
io stesso ho realizzato anni fa. L'idea è quella di rifarlo
completamente. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che,
lavorando 8h al giorno 5/7 giorni la settimana, non mi rimane molto
tempo, e quel poco che mi rimane non riesco nemmeno a pensare di
impiegarlo lavorando.

L'idea è quella di tirare in piedi un sito il più possibile fruibile da
utenti non vedenti, con contenuti dinamici (eventi, news, ecc...). I
dettagli poi vanno chiariti meglio con chi si occupa di questo.

Metto Gilberto Pozza in Copia Conoscenza alla presente mail. Qualora ci
fosse qualcuno disponibile, lo pregherei di scrivere a
gilbipozza a gmail.com , (magari mettendo me in Cc) per capire meglio il
tutto in modo da potergli mandare un preventivo. Il sito da rifare è
www.for-h.it

Io posso rimanere eventualmente come riferimento tecnico per valutare
insieme il modo migliore di fare certe cose, anche riguardo
all'accessibilità per gli utenti non vedenti.

Un saluto a tutti... A presto

--
Diego Monselice

MSN: diegomonselice a hotmail.com