[LugBS] flash drive 16gb e grosse moli di dati Options

wgenzo8 a inwind.it wgenzo8 a inwind.it
Mer 8 Feb 2012 12:20:45 UTC
Salve a tutti,
con una flash drive usb da 16gb ho incontrato alcune stranezze.
Quando copio una grossa mole di dati (foto o filmati con dimensioni
complessive dei dati spostati dai 2 ai 4Gb) sotto una ubuntu linux non
ho problemi, mentre con win7 il trasferimento si blocca per errori
vari e non va a buon fine.
Da cosa potrebbe dipendere?
Dati non corretti (file parzialmente corrotti che linux riesce
comunque a processare nel trasferimento), drive danneggiato,
controller usb (il fenomeno è indipendente dalla porta usata)?
grazie
Andrea