[LugBS] costruire firewall / pbx

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 06:19:11 UTC
Il giorno 06 febbraio 2012 19:52, Marco Manenti
<marco.manenti a gmail.com>ha scritto:

> Beh, io metterei entrambi, ma solo perché ho due porte libere. Immagino tu

Arrivato il microserver hp, bellissimo. Compatto ma ben ventilato. E'
proprio vero che la qualità a volte si paga, ma poco!
Penso sostituirà i microserver su eeepc asus che ho fatto, con schede di
rete sempre troppo incompatibili!

Per ora centos e piaf son su, ora andrò di firewall e nas..