[LugBS] R: R: Amanti della shell di linux, a me!!!

a.l.e ale.comp_06 a xox.ch
Mer 12 Dic 2012 18:29:27 UTC
On 12/12/12 7:21 PM, Andrea Rossi wrote:
> Tutto questo da abs e con il comando sed? FANTASTICO!
> Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee

nonono....
il mio comando era la risposta alla sfida lanciata da damiano: provare a
fare la modifica con un editore di testo senza usare le espressioni
regolari.

damiano ha spedito l'espressione regolare da usare con sed.

un'ultimo commento da parte mia: se vuoi lanciarti nella programmazione
shell, è meglio se dai un'occhiata ad altre shell che bash. io conosco
solo bash, ma è una catastrofe. in paga parlano molto bene di zsh, per
esempio.

adesso lascio ad altri la parola, che io la shell -- pur usandola tanto
-- l'abbandono appena posso!

ciao
a.l.e