[LugBS] R: Amanti della shell di linux, a me!!!

Vernia, Damiano (SELEX GALILEO Guest, Italy) damiano.vernia a guests.selexgalileo.com
Mer 12 Dic 2012 07:01:57 UTC
        ABS. Assolutamente. Secondo me ABS e' uno dei migliori che puoi trovare. Non e' breve, ma spiega bene.
        Se poi ti prendessi del tempo per una piccola infarinata di sed e delle altre utility della "vecchia guardia" scopriresti di poter quasi fare miracoli senza una riga di C.
        A margine: se tu riuscissi a correggere la versione originale dell'esempio 32-9 senza giocarti un core... Strano: all'epoca, sulla mia vecchia RH7.3, girava... ;-)

--
Vernia Damiano

SELEX Galileo S.p.A.
Con unico socio, direzione e coordinamento di Finmeccanica S.p.A.
Sede legale: Via Albert Einstein, 35 – 50013 Campi Bisenzio (FI) - Italia
Capitale sociale: Euro 231.464.449,00, i.v.
Reg. Imp. Firenze, C.F. e P.I. 02328910480
This email and any attachments are confidential to the intended recipient and may also be privileged. If you are not the intended recipient please delete it from your system and notify the sender. You should not copy it or use it for any purpose nor disclose or distribute its contents to any other person.
Questa e-mail e tutti i suoi allegati sono da intendersi inviati in via riservata all'effettivo destinatario e possono essere soggetti a restrizioni legali. Se non siete l'effettivo destinatario o avete ricevuto il messaggio per errore siete pregati di cancellarlo dal vostro sistema e di avvisare il mittente. E' vietata la duplicazione, l'uso a qualsiasi titolo, la divulgazione o la distribuzione dei contenuti di questa e-mail a qualunque altro soggetto.