[LugBS] Amanti della shell di linux, a me!!!

Mar 11 Dic 2012 20:59:12 UTC
Non lo conosco, a prima vista sembra carino (comunque qualunque cosa e' meglio
della "man bash").

Di recente sono stati introdotti anche gli "array associativi", che mi sembra
manchino in "abs" (e comunque bisogna stare attenti ad usarli perche' poi
uno script potrebbe non risultare portabile a macchine con versioni di bash
meno recenti, mi e' successo...).

mp