[LugBS] Fiera della Radiantistica di Montichiari 1-2 settembre 2012

Lun 27 Ago 2012 13:30:58 UTC
Ciao a tutti,

mi sa che non è arrivata in lista qualche comunicazione nelle
settimane scorse quindi vediamo di rimediare!

Questo weekend, 1 e 2 settembre, ci sarà la consueta edizione
settembrina della fiera della radiantistica a Montichiari e, come
ormai è tradizione, sarà presente un banchetto informativo organizzato
da LugMAN, LugCR e LugBS.
Chi sarebbe disponibile per passare qualche ora al suddetto banchetto?

Mi risulta si stia occupando dell'organizzazione Nicola Bignami del
LugCR, visto che mi risulta ci legga lo invito a rimandare anche qui
il link al doodle per lo scheduling delle presenze, grazie mille!

A presto,
Luisa