[LugBS] problemi con grub

Francesco De Rose francesco.derose a gmail.com
Ven 10 Ago 2012 09:53:48 UTC
Il giorno 10 agosto 2012 11:50, wgenzo8 a inwind.it <wgenzo8 a inwind.it> ha
scritto:

> Salve a tutti,
>
> ho installato una debian stable su un pc su cui già c'era win7.
> Nelle fasi di installazione è stato rilevato anche win e mi è stato
> chiesto se
> mettere il bootloader nel master boot record in modo che potesse rilevare
> anche
> il win loader e si potesse selezionare all'avvio il sistema voluto (dual
> boot).
> La cosa con Ubuntu non mi ha mai dato problemi.
> Nel caso sopra detto invece all'avvio posso selezionare solo la debian (e
> la
> [...]

Non uso/installo una debian da svariati anni, quindi prendi il mio
consiglio con un pizzico di buonsenso, però potresti provare con questo.

http://guide.debianizzati.org/index.php/Grub2:_riconoscere_altri_sistemi_operativi_installati

--
Francesco De Rose