[LugBS] Fwd: Festa per il compleanno di Debian

claudio0 a spidernet.it claudio0 a spidernet.it
Mer 8 Ago 2012 12:55:01 UTC
Mittente: SubSoNiK
Ricevuto il: 03/08/2012 16.30

Come dove quando?
E' uno dei generi di party che preferisco.
Compatibilmente ad impegni ed imprevisti vari, mi farebbe davvero
piacere partecipare.
Qualcuno sta organizzando per Brescia? Nel wiki non c'è.

Ciao a tutti,
Claudio