[LugBS] [Lugbs] che ne pensate di questo?

mattia miglio miglio.mattia a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 12:47:18 UTC
Direi che non c'è niente da fare, siamo stati, siamo e saremo sempre
controllati.. Il problema sta nel chi pensa di sentirsi al sicuro perchè
parlerà e dirà cose che se costituiscono reato, non passeranno
inosservate... è molto probabile se non certo che ci sia sulla rete, ma non
credo solo li, un controllo di massima sull'universo della comunicazione...
Questo non vuol dire che avvenga su larga scala, anzi credo sia mirato a
persone/cose interessanti, e qui si apre il mondo di chi spia e di chi
viene spiato...
Non sapere o sapere dell'esistenza di un datacenter dedicato a me non fa
alcuna differenza, perchè dal mio punto di vista la questione si traduce:
dove metto il mio (n+1) esimo datacenter visto che ne ho già n?
Se poi il soggetto della domanda è il governo americano, cinese, russo o
chiunque altro, al momento non mi cambia nulla...

Ciao!!!