[LugBS] Risotto 2.1 presso Taverna dei Gonzaga - San pietro in Valle (cioè?)

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 16 Set 2011 17:30:02 UTC
Il 16 settembre 2011 18:32, bruno <bruno a anche.no> ha scritto:
> Ciao,
> tanto per non andare a timbuctu, San Pietro in Valle è una località nel
> comune di Gazzo Veronese, vicino a Nogara, giusto?
> E la Taverna dei Gonzaga è in via piazza, 63, 37060, giusto?
> Se servissero, ho tre posti liberi (parto dalla bassa) in auto.

Per chi parte da Brescia/zone limitrofe può valere la pena farmi un
colpo di telefono.
Inutile andare con un numero di auto superiore al numero di partecipanti...
Scherzi a parte, ci sarebbe anche da recuperare Necro.

Magari vi beccate tutti in citta'.

Ciao,
Gelma