[LugBS] Risotto 2.1 presso Taverna dei Gonzaga - San pietro in Valle (cioè?)

Ven 16 Set 2011 17:27:33 UTC
Il 16 settembre 2011 18:32, bruno <bruno a anche.no> ha scritto:
> tanto per non andare a timbuctu, San Pietro in Valle è una località nel
> comune di Gazzo Veronese, vicino a Nogara, giusto?
> E la Taverna dei Gonzaga è in via piazza, 63, 37060, giusto?

Confermo tutto quanto, il posto esatto lo vedi su risotto.lugbs.linux.it

> Se servissero, ho tre posti liberi (parto dalla bassa) in auto.

Noi da Brescia ci stiamo organizzando e dovremmo essere a posto, però
per esempio c'è Pierangelo che viene da Leno, potreste organizzarvi
insieme?

Approfitto per ricordare a tutti il risotto di domani!

Ciao,
Luisa