[LugBS] calibrazione touch screen flybook dialogue v33i

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 2 Set 2011 06:27:34 UTC
Ciao a tutti,
a lavoro sto configurando un Flybook Dialogue v33i con Debian e XFCE.
Sono riuscito a far riconoscere il touchscreen ma ho dei problemi di calibrazione. Sulla rete ci sono diverse guidine, ma penso di caricare male alcuni driver di xorg (o quantomeno nel punto sbagliato) e il parametro per far stampare nel log gli estremi di calibrazione mi sputa un errore che in sostanza dice che non riesce a scrivere per chissà quale motivo.

Eventualmente se abbiamo sempre il banchetto a Montichiari posso portare il flybook.

Avete qualche idea?

THX,
Diego