[LugBS] Cercasi coder disperatamente :-)

Ivan Agliardi - TETRAGONO ivan.agliardi a tetragono.com
Mer 26 Ott 2011 07:10:10 UTC
Buongiorno a tutti,

un mio cliente è alla ricerca di un giovane programmatore PHP da
inserire nel proprio organico con contratto a progetto, ecco le
caratteristiche del candidato:

1) passione estrema per il proprio lavoro
2) ottima conoscenza di PHP e jQuery
3) disponibile a brevi trasferte fuori Lombardia

Se qno è interessato, basta che mi mandi il suo CV, quelli che
potrebbero andare bene li giro direttamente al cliente.

Buona giornata e buon lavoro a tutti! :)

--
Ivan Agliardi

TETRAGONO.com - Applicazioni per il web
via Baldassarre Zamboni, 107
25126 Brescia (BS) - Italy
P.IVA: IT-03507860165
R.E.A.: BS-516029

**** Associato StudioBIC.com ****

Tel: (+39) 030 291437
Cel: (+39) 331 6272460
Fax: (+39) 030 7772060
Web: http://www.tetragono.com
Email: ivan.agliardi a tetragono.com
Skype: ivan.agliardi
Twitter: http://twitter.com/IvanAgliardi

PRIVACY. In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.