[LugBS] XFCE - Problema visualizzazione

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 22 Ott 2011 11:44:33 UTC
Il 21 ottobre 2011 17:34, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> Qualcuno ha idea di come si possa far ricomparire? :) Ho provato a
> cercare su Google ma... non ho trovato soluzioni, per il momento...

Puoi usare un approccio ignorante (e spesso efficace).
Crei un nuovo utente (o rinomini la tua home, badando di non avere
nulla di aperto).
Ti logghi con il nuovo utente.
Vedi se tutto funziona correttamente.
A questo punto puoi spiare/sapere (sempre che non lo esplicitino gia'
nella manpage) dove sono i file di configurazione.
Sul tuo account seghi completamente le stesse directory.
Al rientro successivo del tuo utente il Window Manager ricreera' tutte
le impostazioni di default.

Ciao,
Gelma