[LugBS] Chiamata alle armi...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 09:06:34 UTC
Il 20 ottobre 2011 14:37, Marco Tacchini <tyrchyus a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti! Io sabato ci sono al 90% per la manovalanza.

Bene.

> in più vi dico che io installerei la 11.10: perchè è bella da vedere da
> usare e mi sembra, non vorrei dire una castroneria, "perfetta" per gli
> ubuntu user alle prime armi.

Quanto dici è vero. Diciamo che la perplessita' è relativa
all'ecosistema... Intendo dire che, relativamente alla vecchia
interfaccia, gli utenti alle prime armi (come quelli che in genere
chiedono una mano per l'installazione), trovano svalangate di
tutorial/video/screencast per fare qualsiasi cosa venga loro in mente.

A domani,
Gelma