[LugBS] Chiamata alle armi...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 09:00:22 UTC
Il 20 ottobre 2011 23:01, bruno <bruno a anche.no> ha scritto:
> Credo non avrò problemi a ri portare quello che avevo l'anno scorso MA
> NON credo potrò fare molta conversazione: domani mi cavano un dente, e
> non so se/quanto mi farà male sabato.

Vedi tu. Se te la senti e hai voglia di ripetere la cosa, volentieri.
Diversamente se passi anche solo a salutare, va bene uguale.
In ogni caso stasera puoi passare da una qualsiasi discoteca, ove
recuperare ottimi antidolorifici.

> Quindi per il momento dico che porterò pc, schermo e tappetino; non so
> se sarò in grado di stare a spiegare cos'è.

No prob. Facciamo le tre scimmie: io non sento, io non vedo, io non parlo.

Grazie e ciao,
Gelma