[LugBS] Una settimana al Linux Day

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Dom 16 Ott 2011 18:09:12 UTC
Il 15/10/2011 18:45, Francesco ha scritto:

> Se accetti il fatto che io non prepari nessuna slide (dato che non sono
> capace) posso provare a crearmi una scaletta e andare a studiare
> qualcosa per fare vedere come si fa.
>
> Se hai già degli argomenti impostati fammeli avere, se hai bisogno di
> sottoporre la scaletta a una approvazione preventiva fammi sapere,
> altrimenti ci vediamo direttamente Sabato mattina alle 9:30 (lo so che
> hai scritto alle 9 ma non inizio nemmeno durante la settimana prima
> delle 9:30 ... ;-) ).
>
> --
> Franz

NOn so che idea ha Luisa, potrei suggerirti di parlare di samba, creare
un serverino samba che permette anche alle macchine windows di
condividere del materiale anche in semplice struttura workgroup swnza
dominio.
Devo avere delle vecchie slide in proposito, cerco e se le trovo te le
mando.

Antonello