[LugBS] Problemi con posta verso infinito.it

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Ven 14 Ott 2011 14:05:37 UTC
Ciao a tutti.

I miei utenti mi hanno riferito che ci sono problemi a mandare la
posta verso alcuni indirizzi del dominio infinito.it. Infatti mi sono
reso conto che alcuni messaggi diretti a infinito.it restano un bel
po' in coda della posta in uscita del nostro server interno

la coda in questo momento è questa:

[root a xxxxx ~]# mailq
-Queue ID- --Size-- ----Arrival Time---- -Sender/Recipient-------
62BF41064203     2417 Fri Oct 14 11:31:03  xxxx a xxxxxxxx.bs.it
(host mx.infinito.it[212.97.34.110] said: 451 4.3.5 Server
configuration problem (in reply to RCPT TO command))
                                         x.xxxxxxx a infinito.it
-- 26 Kbytes in 1 Request.

Il problema di configurazione lamentato può essere del mio server,
oppure è del server di infinito?
Verso tutti gli altri provider non ci sono problemi di sorta.
scusate l'ignoranza.

Andrea

p.s.
Il server di posta è postfix, e non l'ho configurato io (dovrei
studiarci un po'...)