[LugBS] Linux Day 2011 - bozza di programma e richiesta disponibilità

Vincenzo Oliviero satvincy a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 18:23:07 UTC
Ciao Luisa
Io mi rendo disponibile a dare una mano per il Linux Day. Non penso di
avere le competenze per fare lo speech delle 10.35 ma se posso aiutare
vengo volentieri.
Vincenzo