[LugBS] Linux Day 2011 - bozza di programma e richiesta disponibilità

Dom 2 Ott 2011 18:59:22 UTC
Il 02 ottobre 2011 19:05, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> Interessante l'idea di parlare di wordpress. Su questo potrei essere di
> aiuto: da quest'estate ho rimesso in piedi il sito della scuola con
> Wordpress, con il modello proposto dall'ufficio regionale (USR) di
> lombardia. Potrei illustrare qualcosa in proposito.

Perfetto! Ne sto facendo uno anche io ma non era carino fare un "one
woman show" =P
Io pensavo di strutturare l'intervento in 2 parti: istituzionale con
il tema USR e didattico raccontando le esperienze didattiche di Vezza
d'Oglio e di Darfo. Eventualmente ti passo i link dei blog realizzati
e puoi accennarne tu. Non so se ci sarà una delle insegnanti
coinvolte.

> e fare al mattino sarebbe necessario avere la possibilità di certificare la
> giornata come aggiornamento.

Questo c'è, Mathesis è associazione accreditata al ministero per
erogare corsi di aggiornamento. Penso non avremo quest'anno un numero
di protocollo particolare, perchè il presidente nazionale se ho ben
capito ha detto che tutte le attività organizzate da Mathesis possono
automaticamente essere considerate aggiornamento (ti dirò che l'anno
scorso sei stato forse l'unico a chiedermi il numero di protocollo).
Ci saranno invece gli attestati di frequenza. Dici basterà?

Quanto alla comunicazione alle scuole vorrei già domani mandare il
comunicato, per l'intervento senza relatore al massimo lo ometterò
rimandando agli aggiornamenti sul sito, ma visto che domani è già il 3
ottobre direi non c'è altro tempo da perdere..

Grazie per la disponibilità,
Luisa