[LugBS] oggi mi sento pigro

Alberto Venturini venturini a fastmail.fm
Mer 30 Nov 2011 10:39:15 UTC
Ciao,

Quando vado in Virtual Machine Manager e apro i dettagli di una VM, vedo
tra le opzioni: Add Hardware -> Filesystem -> Passthrough. Potrebbe
essere quello che cerchi? Una ricerca rapida su Google mi ritorna
parecchi risultati relativi a VirtFS (la cui esistenza ignoravo prima
d'ora), quindi immagino che le due cose (filesystem passthrough e
VirtFS) siano collegate (o addirittura siano la stessa cosa).

Ciao
Alberto