[LugBS] richiesta info

lelemik a iol.it lelemik a iol.it
Ven 25 Nov 2011 19:54:00 UTC
Buongiorno,
ho ricevuto qualche mese fa ad una giornata di manifestazione in un parco un
cd di UBUNTU 9.04.
Su questo cd è indicata la mail alla quale sto scrivendo.

Volevo gentilmente chidere informazioni riguardo all'installazione di UBUNTU
nella quale qualcosa dev'esser andato di storto.
Praticamente mi succede che in UBUNTU non riesco a connettermi ad internet
con
connessione wireless (Alice) e presumo che sia perchè anche se inserisco la
password di Alice mi ritrovo sempre una password inserita che nn so da dove
arrivi.

Chiedo se gentilmente qualcuno può darmi una mano.
Lascio anche il mio n. di tel: 340-4947262.
Michele.