[LugBS] [OT] Media Recorder

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 13:37:56 UTC
Secondo me la soluzione più economica e pratica rimane quella di una scheda
di acquisizione su computer, in questo modo la fase di acquisizione e post
processing le fai entrambe sullo stesso apparato, risparmiandoti il tempo
di trasferimento (di solito i video non compressi sono belli grossi) e le
limitazioni imposte da un hardware embedded.

Ci sono fiori di software anche per linux per fare questi tipi di attività,
ormai non sono più molto informato sull'hardware però, quindi per quello
devi chiedere a qualcuno che ne sa di più, sicuramente qui in lista c'è
qualcuno :)

Francesco