[LugBS] Ubuntu 11.04 con tema classico e Alt + Tab

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 14 Nov 2011 12:53:32 UTC
Richiesta nella speranza che sia già successo a qualcun altro.

Ho appena iniziato a lavorare con Ubuntu 11.04, disattivando Unity a
favore del tema classico.

Inavvertitamente devo aver impostato uno strano stile per lo switcher
"Alt + Tab". Ovvero, tengo premuto Alt, premo Tab e compare la
finestrella di scelta, premo ancora Tab e NON si evidenzia nessuna
applicazione.

Il problema è solo visivo: se promo un po' di volte il Tab a caso e poi
mollo l'Alt, mi sposto in effetti su una diversa finestra. Ma nello
switcher non si evidenzia la finestra, per cui di fatto non riesco a
scegliere.

Notare che è successo solo qualche giorno dopo che avevo cominciato a
usare il sistema.

Mai successo a nessuno?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.

--
Franz