[LugBS] Digest di Lug, Volume 60, Numero 23

Mauro Marenzi karmarenzi a gmail.com
Dom 29 Maggio 2011 15:13:20 UTC
Salve a tutti.

Sono il Presidente dell'Associazionie dei Genitori per una Scuola
Pubblica di Qualità di Brescia.
Siamo in contatto proficuo e collaboriamo vivacemente ad iniziative
congiunte con il Lug di Brescia e Luisa Ravelli, perciò mi permetto di
entrare in supporto a Lei ed alla vostra proposta.

Abbiamo statuto sociale identico alle OnLus e siamo iscritti al registro
sia delle Entrate (con codice fiscale *98152800177 *) che
dell'Associazionismo della Provincia di Brescia - A.P.S. n.*154*

Stiamo già gestendo donazioni di HW da altre aziende del territorio, in
totale trasparenza ed abbiamo osservato che molto spesso le scuole hanno
difficoltà a superare alcune fasi tecniche e logistiche : desiderano un
"servizio personalizzato", ovviamente gratuito, e banalmente non hanno
nemmeno un regolamenteo idoneo ad accettare donazioni dalle Aziende !

Se possiamo esservi di qualunque aiuto, credo che con le competenze
tecniche di Luisa /LugBS possiamo realizzare un binomio eccellente.

p.s.:  Se anche l'HW fosse "molto vecchio", non si spreca (non se
funziona !): collaboriamo con una OnLus bresciana attiva dal 1985 che
TRASPORTA E CONSEGNA DIRETTAMENTE TUTTI I DONI RICEVUTI in  BieloRussia,
ed ha una forte richiesta di attrezzature HW&SW.
Tutto il residuo veramente guasto ("strinato", diciamo noi elettronici
!) viene gestito con un consorzio RAEE certificato.

Passo (la parola)

*A*ssociazione dei*G*enitori per una*S*cuola*P*ubblica di*Q*ualità

/il Presidente
Mauro Marenzi
cell./    329.3593706
eMail: _k <mailto:karmarenzi a libero.it>armarenzi a gmail.com_