[LugBS] Risotto pronto...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 15:07:50 UTC
Il 24 maggio 2011 17:05, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> ha scritto:
> Sarebbe bello se si facesse prima dell'inizio dell'anno scolastico.
> In questo modo potrei partecipare con tutta la famiglia.
> Attendo ansioso (senza esagerare).

Oddio, il problema data รจ principalmente legato alla disponibilita' del posto.
Se non ricordo male, a settembre, ci stava una sola data libera.

> P.S. Ho visto le foto. Ce ne sono diverse abbastanza scure. Per caso non si
> voleva mostrare cosa stava combinando Necro?

Bho, non le ho fatte io. Probabilmente ne si voleva sottolineare la silhouette,
il contrasto tra l'uomo nero e il sole esterno...

Ciao,
Gelma