[LugBS] Risotto pronto...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 23 Maggio 2011 09:56:25 UTC
Il 23 maggio 2011 11:16, Rampage * <atomikramp a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> com'è andata?

Direi molto bene, ma se te lo dico io è un po' come chiedere all'oste...
In ogni caso, la scaletta è stata disattesa, però tutti si sono
fermati volentieri
fino a notte.
Il posto è notevole da ogni punto di vista.
A fronte di cose inutili molto nerd (tipo una classe /48 IPv6), erano presenti
alcuni strumenti veramente interessanti (come i macchinari per il gioco delle
freccette).
Sono stati chiusi dei bug su diversi fronti ma, mi par di intendere,
che soprattutto
il confronto tra i vari sbomballati sia tornato molto utile.

> io ho passato tutto il sabato a letto con l'emicrania -.-'
> che nervi :(

Le anfetamine (come la morfina) sono state inventate appositamente.
Certo, devi passare dalla discoteca, mica dalla farmacia...

In ogni caso a settembre replichiamo.
Appena abbiamo una data precisa faccio sapere.

Baci,
Gelma